Damiano Santini: Busiess plan e Controllo di gestione
Area di esperienza

Business Planning e Controllo di Gestione

Laurea Magistrale in Economia e Direzione Aziendale, presso l’Università degli Studi di Brescia.

Ha lavorato in primario studio di consulenza di direzione in Brescia e Milano, occupandosi principalmente di Business Planning, analisi di mercato e monitoraggio economico finanziario.

Nel 2018 è cofondatore di TEM ITALIA SRL, azienda innovativa che supporta le piccole e medie imprese italiane nello sviluppo dell’export e del processo di internazionalizzazione.

Crede nella competenza delle persone ma ancor prima nelle idee; nel 2019 fonda, assieme ad altri 6 professionisti bresciani, STARTIAMO, un progetto che permette attraverso la consulenza alle idee eccellenti di diventare impresa.

Nel 2019 è cofondatore e amministratore di GOOD PARTNERS SRL, un team di eccellenti professionisti associati, uniti allo scopo di rispondere alle esigenze, nelle principali funzioni aziendali, della piccola e media impresa.

Collabora stabilmente con l’Università degli Studi di Brescia, facoltà di Economia, dove è docente esercitatore nel corso magistrale di Analisi di Bilancio e Comunicazione Finanziaria.

Business Planning e Controllo di Gestione

Hai un progetto o un obiettivo da raggiungere e ti serve uno strumento per verificarne la fattibilità e controllare l’andamento della tua impresa?

Information Hub