Gianmaria d'Amico: Sostegno alla crisi d'impresa
Area di esperienza

Sostegno alla Crisi d’impresa

Maturità classica presso il Liceo Classico Arnaldo.

Laurea in Economia e Commercio, presso l’Università degli Studi di Brescia.

Tirocinio triennale valido per la professione di dottore commercialista e revisore legale presso lo studio Scio e associati, con preparazione principalmente di tipo direzionale e gestionale.

Nel 2006 è cofondatore e amministratore di D’AMICO & PARTNERS SRL, società di mediazione creditizia che si occupa della ricerca di fonti di finanziamento per PMI.

Nel 2014 è cofondatore e amministratore unico di D’AMICO & PARTNERS ADVISORY SRL, società di consulenza mirata nel campo della ristrutturazione aziendale e di redazione e trattazione dei piani di gestione della crisi, attraverso le diverse tipologie di procedura previste dall’attuale legge fallimentare e dal nuovo codice della crisi d’impresa e dell’insolvenza.

Nel 2019 è cofondatore di GOOD PARTNERS SRL, un team di eccellenti professionisti associati, uniti allo scopo di rispondere alle esigenze, nelle principali funzioni aziendali, della piccola e media impresa. Nello stesso anno ottiene l’abilitazione alla professione di Dottore Commercialista e Revisore Legale, al fine di completare le competenze specifiche al servizio della gestione della crisi d’impresa.

Sostegno alla Crisi d’impresa

Hai bisogno di assistenza nella realizzazione di piani di risanamento economico?

Information Hub