Il tuo consulente

Paolo La Torre

Vai al profilo
Paolo La Torre: Finanza agevolata

Grazie alla Finanza Agevolata la tua impresa può avere accesso a bandi pubblici, (provinciali, regionali, nazionali o comunitari) per ottenere risorse economiche utili allo sviluppo dei progetti dell’impresa.

Queste agevolazioni possono essere di natura finanziaria, economica, fiscale ed si esprimono attraverso finanziamenti a tasso agevolato o a fondo perduto.
Sono ottime occasioni per le aziende per investire e crescere, ma per sfruttarle al meglio è tuttavia necessario, oltre a restare sempre aggiornati circa l’uscita di nuovi bandi, conoscere anche tutte le procedure necessarie per accedervi.

La parte più delicata in questa fase preparatoria è infatti adempiere tutte le pratiche burocratiche richieste per la presentazione e la rendicontazione amministrativa del progetto di investimento con cui chiedere i contributi.
È quindi necessario che le aziende si affidino a consulenti esperti che le guidino passo dopo passo fino all’ottenimento del finanziamento.

Contattaci

Come ti aiutiamo a ottenere i finanziamenti?

I consulenti Good Partner ti supportano in tutte le fasi preparatorie ed esecutive dei tuoi progetti al fine di aiutarti ad ottenere le risorse desiderate.

Contattaci

Analisi e selezione personalizzata di tutte le agevolazioni, bandi e finanziamenti esistenti in vista dei investimenti che devi sostenere.

Preparazione di tutti i documenti necessari per inviare la domanda di finanziamento.

Studio ed analisi del progetto al fine di soddisfare tutti i requisiti richiesti.

Esecuzione del progetto stesso e supporto nella programmazione dei tuoi investimenti, ai fini di recuperare tutti i contributi possibili.